La nostra storia

La Nostra Storia

L’attività nel settore energie rinnovabili inizia nel 2005 con il marchio SAVEnergy, attraverso un intensivo impegno nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici sia per conto terzi che per clienti diretti. L’esperienza maturata ha permesso a Savenergy di essere considerata, pur in così breve tempo, uno dei marchi italiani più all’avanguardia nel mercato della produzione energetica da fonti eco-sostenibili.

Dal 2008 la divisione commerciale di Savenergy si è impegnata nella vendita diretta di impianti fotovoltaici, termodinamici e geotermici in tutta Italia, installando oltre 1500 impianti, compreso un impianto da 400kWp a Caponago in provincia di Milano, periziato come l‘impianto fotovoltaico con il più alto rendimento mai registrato in Italia.

Dal 2014 Savenergy.it ha iniziato a trattare prodotti nanotecnologici, in particolare per l’ isolamento termico degli edifici.

Dal 2018 Savenergy.it è entrata a far parte di un gruppo, Nanoside, con sede a Londra e che tratta diverse tipologie di prodotti nanotecnologici.