SAIE 2022 a Bologna, un successo per Manti Ceramic

,

Con quasi 38.000 visitatori, si è conclusa la scorsa settimana la fiera di Bologna SAIE 2022 dedicata all’edilizia. Un successo importante dopo i due anni di chiusura a causa dei lockdown.

C’era molta voglia di fiera e di incontrare le novità esposte.

Uno degli stand più visitati è stato sicuramente quello di Savenergy.it che ha presentato il microcappotto Manti Ceramic.

Si è trattato di un vero successo per Manti Ceramic. Centinaia di tecnici progettisti e imprese si sono susseguiti nello stand per conoscere meglio, o per la prima volta, uno dei prodotti più innovativi del settore.

saie 2022Per far conoscere a fondo il prodotto (il microcappotto a bassissimo spessore che consente di evitare i lavori strutturali, risolve i ponti termici, ed è anti muffa, resistente, ignifugo e atossico), è stata anche organizzata una conferenza il primo giorno di Fiera, anche in questo caso con un notevole successo date le numerose persone costrette in piedi perché terminati i posti a sedere.

Anche al SAIE 2022 si è quindi confermato il grande interesse per questo prodotto innovativo importato in esclusiva in Italia da Savenergy.it, un vero successo per Manti Ceramic.

Per maggiori informazioni sul microcappotto Manti Ceramic potete visitare anche i siti:

www.manticeramicitalia.it e www.manti-italia.it