Manti Ceramic dove non è possibile utilizzare il cappotto tradizionale

Terminata l’applicazione del Manti Ceramic , con 6 mm di spessore (equivalenti a 12 cm di un cappotto in EPS), in un caso in cui non era possibile utilizzare il cappotto tradizionale ad alto spessore.

Il cappotto tradizionale infatti avrebbe “invaso” lo spazio che diventerà il giardino di un’altra proprietà adiacente.

Si tratta di un condominio di Milano in fase di completa ristrutturazione. Il prodotto Manti Ceramic garantirà, oltre ad un perfetto isolamento termico privo di ponti termici, una soluzione ignifuga, atossica al 100%, certificata anti umidità e anti muffa. Manti Ceramic è infatti un prodotto nanotecnologico traspirante.

Non solo Manti è utilizzabile dove non è possibile utilizzare il cappotto tradizionale ad alto spessore. In più la sua capacità isolante è molto superiore rispetto a quella di tutti gli altri prodotti esistenti sul mercato. Questo grazie al fatto che unisce l’effetto di scudo termico alla resistenza termica.

Inoltre, Manti Ceramic migliora il grado igrometrico delle pareti preservandole nel tempo. Per questo motivo piace molto alle sovraintendenze che hanno a cuore la conservazione del patrimonio artistico delle città.

Oltre alla versione ad Alta Densità, Manti Ceramic è disponibile in altre 2 versioni: la Media Densità e la Bassa densità.

Le versione Media Densità, come quella Bassa Densità , è ideale per l’annullamento dei ponti termici, essendo fluida quasi quanto una vernice ed applicabile a rullo o a pennello.

Proprio per questo motivo è particolarmente apprezzato per i palazzi d’epoca che sono caratterizzati da decorazioni, fregi ecc.

La versione a Bassa Densità è completamente trasparente e senza spessore e può quindi essere utilizzata per davanzali, spallette, zoccolini e parti a vista in genere (es. muri in pietra)

Per maggiori informazioni potete consultare anche il sito www.manticeramicitalia.it , il sito www.manti-italia.it o compilare il form sottostante.

Risponderemo ad ogni vostra richiesta nell’arco di 1/2 giorni lavorativi.