La resina trasparente rende il cappotto Manti Ceramic un sistema completo ed efficace al 100%.

La resina trasparente rende il cappotto Manti Ceramic un sistema completo ed efficace

Infatti questo tipo di resina completa la gamma Manti Ceramic , in aggiunta al Mantic Ceramic media e alta densità.

UTILIZZI DELLA RESINA TRASPARENTE

Quest’ultima è utilizzata per le parti a vista: soglie, sottogronda, sottobalconi, spallette finestre ecc. In questo modo annulla i ponti termici che vanificherebbero in parte il lavoro di isolamento svolto.

E’ perfetta anche per le facciate a vista o per quelle particolarmente delicate per la presenza di fregi e decorazioni.

Molti palazzi storici nei centri cittadini non possono che scegliere questa soluzione, non potendo certo distruggere parti di un patrimonio artistico! La resina Manti Ceramic è infatti priva di spessore e si impregna nelle microporosità dei muri, diventando parte integrante degli stessi.

Per quanto detto, la resina trasparente rende il cappotto Manti Ceramic un sistema completo ed efficace al 100%. Manti Ceramic isola grazie alle microsfere di ceramica, un sistema di isolamento creato dalla NASA per gli Shuttle.

Ovviamente il prodotto Manti Ceramic è un brevetto registrato! Parliamo infatti ora di certificazioni.

LE CERTIFICAZIONI

L’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, dipartimento di Ingegneria dei Materiali, ha certificato il prodotto e la sua efficacia.

Il cappotto nanotecnologico Manti Ceramic  è  cosi risultato essere un sistema completo per isolare l’intero involucro degli edifici. Ciò è stato ampliamente confermato dai risultati ottenuti sul campo, con un 100% di clienti soddisfatti.

Manti Ceramic contribuisce a generare il massimo confort ed il massimo risparmio sui costi di riscaldamento e raffrescamento, evitando tutti i problemi dei cappotti tradizionali ad alto spessore.