ISOLARE IL CONDOMINIO CON LA CESSIONE DEL CREDITO

ENEL X ha accreditato Manti Ceramic come prodotto di isolamento per le operazioni di cessione del credito, per interventi superiori ai 200.000 euro.

La cessione del credito è importante nel caso di condomini che hanno difficoltà a usufruire del vantaggio delle detrazioni fiscali.

Molti condomini scelgono questa soluzione di cessione del credito anche se più costosa a causa degli oneri finanziari.

Manti Ceramic offre ai condomini anche questo servizio aggiuntivo!!!

Manti Ceramic propone un prodotto di isolamento termico assolutamente innovativo. Si tratta di un prodotto a base di microsfere in ceramica, completamente certificato da enti terzi quali il CMR di Vicenza, un laboratorio specializzato nell’analisi dei materiali ed uno dei più qualificati in Italia, o come l’Università di Modena e Reggio, Dipartimento di ingegneria dei materiali.

Manti Ceramic è caratterizzato dal normale effetto di isolamento per conduzione, ma è l’unico sul mercato a vantare la proprietà della riflettanza (ovvero l’80% dell’onda termica incontra quello che viene chiamato scudo termico, ovvero non passa attraverso la parete).

Il prodotto è inoltre certificato anti umidità, anti- crepe, atossico e molto altro. E’ l’unico sul mercato a presentare il 100% delle sfere ceramiche intatte. Questo permette di avere uno spessore che va dal millimetro al centimetro.

Inoltre le prestazioni sono migliori degli obsoleti pannelli tradizionali in materiali sintetici.

Per avere ulteriori informazioni o un preventivo gratuito e personalizzato contattaci direttamente. Ti risponderemo nell’arco di poche ore.

[call href=”/contatti/”]Richiedi Maggiori Informazioni[/call]

Se vuoi approfondire l’argomento della cessione del credito puoi leggere l’articolo sotto riportato, cliccando sul link o contattarci all’indirizzo email  contatti@savenergy.it.

In questo articolo proprio ENEL X spiega nel dettaglio l’argomento della cessione del credito, anche in relazione alle detrazioni fiscali attuali e future relative all’isolamento termico del condominio.

Cos’è la cessione del credito