In arrivo il vetro cappotto!

Da settembre avremo a disposizione il nuovo sistema di isolamento termico per vetri e infissi: trasparente, blocca gli ultravioletti

(99,9%) e gli infrarossi (90%), garantisce un miglior isolamento termico sia invernale che estivo.

Il Vetro Cappotto Protezione Clima sarà disponibile da inizio settembre e completa quindi la gamma di prodotti per l’isolamento termico degli edifici.

Oltre ai prodotti a resina e rasante per le pareti, e alla soluzione a termorivestimento per i tetti, si aggiunge quindi un prodotto nanotecnologico per i vetri che sta già avendo un enorme successo in Nord America e in Inghilterra.

Viene così a completarsi il sistema Protezione Clima Savenergy per l’isolamento degli edifici, sia privati residenziali che professionali.

Oltre all’applicazione per i normali vetri e infissi delle case, il prodotto è particolarmente adatto per negozi, concessionarie d’auto, alberghi, uffici, laboratori e palazzi con molte vetrate., cioè tutte quelle situazioni in cui la dispersione termica invernale e il calore estivo sono i problemi principali da coibentare.

Il prodotto è un prodotto nanotecnologico, certificato e garantito, e traspirante, che non altera i vetri, e la minor luminosità è quasi impercettibile.

Contattaci se desideri maggiori informazioni all’indirizzo contatti@savenergy.it