IL PREZZO DEL MANTI CERAMIC

Vediamo ora come è composto il prezzo del Manti Ceramic.

Quando si parla di un intervento con il microcappotto Manti Ceramic una delle domande più frequenti riguarda il costo dell’intervento.

Manti Ceramic ha una diversa composizione del costo rispetto a un cappotto tradizionale. In un intervento ad alto spessore, infatti, il costo del prodotto di isolamento è quasi sempre contenuto. La manodopera invece è molto costosa perché lunga e invasiva. Inoltre, spesso ci si dimentica di considerare i costi degli interventi strutturali. Alcuni esempi: allungamento davanzali, rifacimento pluviali e ganci persiane, rifacimento spallette e cambio infissi, taglio balaustre balconi, zoccolini da togliere e ripristinare ecc ecc.

Il microcappotto Manti Ceramic azzera completamente la voce degli interventi strutturali. Di conseguenza, la manodopera diventa molto più rapida e quindi meno costosa. Per questi motivi, anche se il prodotto in sè è ovviamente più costoso di un materiale “povero” tradizionale, il costo finale è simile.

Un’altra considerazione da fare, sempre inerente il prezzo del Manti Ceramic riguarda la qualità dell’intervento: Manti Ceramic consente di evitare i ponti termici e quindi il paragone con un intervento tradizionale deve sempre tenere conto di un lavoro fatto con lo stesso risultato.

Infine, ricordiamo che Manti Ceramic ha anche altri vantaggi che lo differenziano dagli interventi tradizionali: è molto resistente, è ignifugo, anti muffa e atossico.