HUMISTEM: LA SOLUZIONE DEFINITIVA AL PROBLEMA DELL’UMIDITA’ NELLE MURATURE

Abbiamo lanciato sul mercato Italiano un nuovo prodotto di cui andiamo molto fieri!

HUMISTEM è un rasante Fibro-rinforzato di colore bianco, inorganico ed inodore, formulato per il risanamento, la deumidificazione e/o l’impermeabilizzazione di superfici murali, contro terra o di contenimento.

Si utilizza sia sugli interni che sugli esterni, per umidità di risalita e/o in spinta idrostatica, sia positiva che negativa.

Risulta particolarmente performante in caso di umidità di risalita capillare, di infiltrazioni e trasudamenti.

Non permette la formazione di muffe e condense.

Si tratta di un ciclo innovativo che contiene anche Cariche Nanotecnologiche.

Il principio di funzionamento è semplice da spiegare: grazie ad un grado di evaporazione perfettamente calibrato, l’umidità non cristallizza all’interno della muratura. L’evaporazione così calibrata rientra nei parametri ottimali di salubrità ambientale e durabilità dei supporti murari. Questo garantisce risultati immediatamente tangibili, il basso spessore che caratterizza questo ciclo risanante permette l’intervento su supporti di ogni tipo senza modificare gli ingombri dei cicli di finitura.

HUMISTEM risolve le problematiche di terrazzi, garage, cantine, sottoscala, sottotetti, piscine, cisterne, serbatoi, tini, fognature, impianti di raccolta o depurazione acqua, sia a vista (le sue granulometrie di 0,6 o 0,2 mm. lo equiparano ad un intonaco fine molto gradevole esteticamente), sia sotto le mattonelle o altri tipi di finiture, di pavimenti e pareti.

La Componente Nanotecnologica a base di Silicio e Ceramica lo rende efficace ed estremamente resistente, quindi anche un ottimo supporto alle colle edili.

In pratica ovunque sia possibile utilizzare un materiale cementizio è possibile utilizzare HUMISTEM.

Per APPROFONDIMENTI