DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI

Un’offerta per  un impianto fotovoltaico di buon livello deve sempre avere:

  1. La chiara indicazione della marca e del modello del modulo utilizzato (possibilmente la scheda tecnica allegata); la marca è fondamentale per sapere se si tratta di alta, media o bassa qualità del modulo, il modello per verificare che sia l’ultimo prodotto, il più aggiornato e non un modello obsoleto;
  2. Devono essere sempre indicate esposizione e inclinazione della/e falda/e sulle quali verrà installato l’impianto.
  3. I moduli possono essere collocati solo su falde a sud, est ed ovest. Est ed ovest non possono garantire la stessa produzione dell’esposizione a sud. Se così c’è scritto è PALESEMENTE falso!
  4. Il discorso fatto per i moduli vale per gli inverter e per l’accumulo (diffidate di un accumulo al litio offerto a 3.000 euro, non esiste!)
  5. Se vi viene proposto un impianto su due o più falde , verificate che l’inverter abbia un numero di stringhe uguale a quello delle falde con esposizione diversa. Se non è specificato nell’offerta chiedete!

SE AVETE IN MANO UN’OFFERTA CHE NON VI CONVINCE O SOLO PER CURIOSITA’ DEDISERATE AVERE UNA CONSULENZA ASSOLUTAMENTE GRATUITA E SENZA ALCUN IMPEGNO, INVIATECELA PER EMAIL (dopo aver tolto tutti i dati sensibili)

all’indirizzo contatti@savenergy.it

LA CONSULENZA E’ IL NOSTRO MESTIERE!