Protezione Clima Manti Ceramic alla fiera di Trento

Un successo la presentazione del sistema di isolamento nano tecnologico Protezione Clima Manti Ceramic alla fiera di Trento dello scorso week end. Decine di visitatori interessati hanno visitato lo stand.

Si è conclusa la fiera di Trento sull’edilizia della casa. Lo stand Manti Ceramic ha ottenuto un notevole interesse da parte dei visitatori, sia privati che tecnici, con decine di visitatori ogni ora.

Protezione Clima Manti Ceramic si sta ormai imponendo come la soluzione ideale per l’isolamento termico degli edifici, sia all’esterno che all’interno, consentendo quindi di ridurre i costi del riscaldamento invernale e del raffrescamento estivo.

Il bassissimo spessore, la durata nel tempo, la straordinaria efficacia come isolamento termico e la capacità di abbattere i problemi legati all’umidità, sono le chiavi del successo. Tutto questo, unito a costi competitivi e alla velocità di applicazione, stanno rivoluzionando il mercato degli isolamenti termici in Italia.

Il prodotto è certificato sia a livello italiano che europeo, e consente di beneficiare delle detrazioni fiscali.

Un esempio straordinario di come la tecnologia più avanzata (in questo caso di derivazione aerospaziale) possa aiutare la vita quotidiana e migliorare il livello non sempre altissimo dell’edilizia italiana.