Deterrente per volatili nanotecnologico

Gli uccelli spesso causano notevoli problemi quando creano rumore o disordine e sporco sugli edifici e sulle proprietà commerciali o edifici pubblici e monumenti, mettendo in pericolo la salute dei cittadini, del personale, dei clienti e degli addetti alla manutenzione, e costano somme significative per pulire le superfici sporcate.

Su molti edifici vedrete sporgenze con uccelli che si appollaiano, lasciando il loro guano brutto e pericoloso anche quando sono state messe in opera reti e picchi. I due principali problemi di salute sono Psittacosi e Salmonella, entrambi molto contagiosi e potenzialmente pericolosi.

Il deterrente per volatili Protezione Clima offre una barriera a lungo termine, quasi invisibile. Ciò garantisce maggiore sicurezza e un aspetto migliore, e offre enormi risparmi sui costi di pulizia e manutenzione generale.

Il sistema utilizza un gel che può essere applicato a qualsiasi superficie indipendentemente dal tipo di inclinazione e superficie. L’uccello vede il gel UV come un fuoco e viene immediatamente dissuaso dall’atterraggio o dall’appollaiarsi sul luogo trattato e non ritorna se sono presenti alimenti.

Rispetto ai tradizionali sistemi di deterrenza contro i parassiti, il deterrente per volatili con gel Nanotech ha dimostrato di essere economicamente più attraente e visivamente non invasivo rispetto alle soluzioni tradizionali.

L’effetto deterrente  sugli uccelli è di lunga durata. Lasciato indisturbato, rimarrà completamente efficace per un minimo di due / tre anni dopo una corretta installazione, anche nell’ambiente più esposto. La maggior parte delle installazioni rimarrà efficace per molto più tempo.

CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI ALL’EMAIL:

contatti@savenergy.it